GiBiLogic si trasferisce nel nuovo ufficio a Brescia
Sabato 22 Novembre è stata una giornata impegnativa. La mattina c’è stata la prima lezione del corso Joomla che si concluderà Sabato prossimo; nel frattempo – e poi è proseguito anche nel pomeriggio – c’è stato il trasloco nella nostra nuova sede di via Privata De Vitalis 30, a Brescia. Ma siamo stati fortunati:
- i nostri collaboratori ci vogliono bene e ci aiutano sia nel trasporto, sia fornendoci furgoni adatti allo scopo (grazie Massimo!)
- l’ufficio non è troppo distante, sono circa due chilometri di strada e uno in linea d’aria (risultato ottenuto grazie a Google Maps, il righello della Web Developer Toolbar, e una calcolatrice 🙂 )
- abbiamo un sacco di spazio in più!
Ora quindi io posso picchiettare quanto mi pare sulla tastiera senza dare troppo fastdio, Sergio può parlare al telefono ad alta voce quanto gli pare, Cesare non è costretto a usare sempre gli auricolari per concentrarsi su tutto quello che ha da fare, e per i nostri corsi potremmo stare un po’ più comodi. Senza escludere che abbiamo già lo spazio per inserire qualcun altro.
Inoltre, siamo a due passi dalla stazione, e quindi dal centro città, ma allo stesso tempo non troppo distanti dalle “vie di fuga” (tangenziali e autostrade). Insomma, siamo soddisfatti. Ora, come si dice a Brescia, “sotto coi ferri” – anche se per qualche giorno ancora saremo un po’ “accampati” (avete presente che fastidio l’eco in un ufficio semi vuoto?).
P.S. ovviamente se a qualcuno viene in mente di passare a trovarci nella nostra nuova sede, volentieri! Però aspettate ancora qualche giorno così possiamo offrirvi almeno un thè caldo.