Skip to main content

Lavori in corso sul sito GiBiLogic

Lavori in corso
Lavori in corso

Stiamo sottoponendo a una ristrutturazione il nostro sito aziendale.

La ristrutturazione non prevede – per il momento – modifiche grafiche, ma un completamento e una riorganizzazione dei contenuti. Ci era parso che non fosse abbastanza chiara la descrizione dei servizi che offriamo; che fossero troppo raggruppati e che meritassero invece ciascuno un posticino per sè, raggiungibile da una evidente voce di menu.

Così ora ci sono più pagine da navigare, e ciascuna di queste pagine si evolverà man mano con dei pezzettini (o moduli, per tutti voi che parlate la lingua di Joomla 🙂 ) specifici per l’argomento della pagina stessa. Il lavoro di creazione delle pagine, comunque, non è ancora finito.

Con l’occasione stiamo anche riscrivendo tutti gli URL, grazie a sh404SEF, per ottimizzarli. Più avanti sarà il turno di title e description.

Sempre grazie a sh404SEF stiamo tenendo monitorati tutti gli errori di “Pagina non trovata”, per catturarli e ridirigerli alle nuove pagine. Se doveste trovare qualche errore 404 che ci è sfuggito, vi saremmo davvero grati se poteste segnalarcelo a info@gibilogic.com. Grazie mille!