Skip to main content

Situazione corsi al 5 Giugno 2009

Ultima sessione di corsi prima della pausa estiva! Vediamo cosa ci resta da affrontare nel mese di Giugno.

Il prossimo Venerdì 12 Giugno ci sarà il corso di realizzazione siti web con Joomla. Per tutti i web designer che vogliono imparare a usare questo strumento, o per chi vuole realizzare autonomamente il proprio sito, questo è il corso indicato. Al momento abbiamo ancora 3 posti liberi.

A seguire, Venerdì 19 Giugno si terrà il nostro corso di introduzione al Web Marketing, per chi vuole avere una panoramica di cosa bisogna sapere per promuovere e far rendere il proprio sito. Abbiamo ancora 4 posti liberi.

Sabato 20 e Sabato 27 Giugno spazio invece ai sistemisti, per il nostro corso di gestione di un server di posta con Linux e Postfix. Anche per questo abbiamo ancora 4 posti liberi.

Infine, il 3 Luglio avremo il corso di gestione siti web con Joomla, indicato per chi possiede già un sito e vuole occuparsi semplicemente di gestirne i contenuti. Per questo corso ci sono ancora 2 posti.

Dopo questa tornata, la nostra “scuola” andrà in ferie e tornerà a Settembre: presto vedrete comparire sul sito le nuove date. Se avete fretta e siete interessati a delle sessioni di formazione personalizzate, contattateci come sempre a info@gibilogic.com.