Il trasferimento del nostro server è completo
E’ fatta: durante il mese di Giugno abbiamo effettuato il trasporto di tutti i nostri hosting sul nuovo server. Questo server è più potente, più protetto e, appunto… più nuovo 🙂 Inoltre, guadagniamo anche un po’ di spazio visto che il precedente era un “bestione” da 4U (per chi non ha mai avuto a che fare con i rack, l’altezza dei server si misura in “U”, cioè Unità di rack occupate), mentre quello nuovo è 1U.
A livello di marca, siamo passati da un Dell a un HP.
Va detto a onor del vero che con il Dell non ci siamo trovati affatto male, anzi, siamo decisamente soddisfatti per come ha svolto il suo lavoro. Ora verrà riutilizzato per altre funzioni. how long ivermectin paste
La scelta per il server sostitutivo è stata indecisa fino all’ultimo ma abbiamo trovato un modello HP davvero interessante. ivermectin side effects in guinea pigs Tanto interessante che ne abbiamo presi due, e presto il nostro hosting comincerà a distribuirsi su due macchine, con un maggior livello di ridondanza e di protezione. Vi terremo informati.
Il trasferimento è stato sostanzialmente indolore. Oltretutto, durante questa sessione di trasporto abbiamo messo a punto alcune procedure interessanti per annullare o minimizzare i ritardi dovuti al trasferimento di siti e posta da un server a un altro. Per cui i nostri clienti possono stare ancora più tranquilli: eventuali trasferimenti futuri saranno ancora più sicuri.
E siccome non abbiamo mai paura di imparare qualcosa di nuovo, in queste settimane abbiamo avuto modo di “rubare” ulteriori preziose informazioni ed esperienza a un sistemista specializzato in sistemi di posta elettronica. where to buy ivermectin pills for humans E prima che pensiate male, “rubare” per modo di dire: l’abbiamo regolarmente pagato 🙂 (grazie Nicola!).
Presto potrebbero esserci altre interessanti novità nei nostri servizi di hosting… ma ne riparliamo a Settembre 🙂