Joomla a 5 stelle in Lombardia

Il Movimento 5 Stelle è una iniziativa di Beppe Grilo che, in brevissime parole, racchiude in un programma le sue convinzioni legate alla potenza di Internet. soprattutto per quanto riguarda una reale democrazia delle decisioni. Se volete approfondire potete andare sul suo blog.

Quello che abbiamo notato noi è che il movimento ha una serie di sezioni regionali, e che la sezione regionale della Lombardia ha un sito realizzato con il “nostro” amato Joomla: http://www.lombardia5stelle.org/.

Abbiamo continuamente il piacere di scoprire siti realizzati con Joomla, a testimonianza della validità e della diffusione di questo CMS. Ma ancora di più, siti come quello portato ad esempio sono una indicazione di come Joomla e altri CMS open source abbiano cambiato le regole: realizzare siti efficienti e dall’aspetto professionale, e avere quindi una presenza dignitosa sul web, è alla portata anche di associazioni, privati, e qualsiasi altro tipo di ente non commerciale, grazie all’abbattimento dei costi di realizzazione.

Così, a caldo, ci sembra una buona cosa. 🙂


GiBiLogic srl Società a socio unico  |  via Aldo Moro 48, 25124 Brescia  |  P.IVA 02780970980
REG.IMPRESE N.02780970980 BRESCIA  |  CAP. SOC. € 10.000 I.V.
info@gibilogic.com  |  +39.030.7778980

iubenda Certified Gold
Partner