[OT] Da Marzo meno articoli sul blog
Allora, questo blog è una cosa importante per GiBiLogic. Ci piace, ci permette di condividere informazioni utili, di segnalare cose interessanti realizzate da colleghi e collaboratori, e soprattutto ci permette di entrare in contatto con molte persone. I dati di Google Analytics e il numero di commenti ci dicono chiaramente che è molto visitato e che la maggior parte dei visitatori sono nuovi. Benvenuti! 🙂
A proposito dei commenti, molti sono di ringraziamento per quei post che aiutano a risolvere problemi specifici. Questa è una cosa che ci dà particolarmente piacere.
Per tutti questi motivi l’abbiamo curato particolarmente, scrivendo tre articoli a settimana fino quasi dall’inizio. Tuttavia, anche se non sembra, scrivere così tanto è impegnativo, specialmente quando – come adesso – coincide con periodi di intenso lavoro.
Pertanto vi avvertiamo che rallenteremo un poco. Da oggi scenderemo a due articoli a settimana, sperando così di avere il tempo di dire sempre qualcosa di interessante, e di spiegarlo chiaramente. Non appena ci sarà possibile, torneremo a pubblicare tre articoli.
Ne approfittiamo per ringraziare quelli che ci seguono regolarmente o occasionalmente, e ad augurare buona lettura e buon lavoro a tutti.
GiBiLog torna a pieno ritmo « GiBiLog
[…] al fatto che in Aprile torneremo a pubblicare tre articoli a settimana, dopo che a Marzo avevamo rallentato per mancanza di […]