
Pietro Ferrari
Quadrifoglio Limited
L’obiettivo era creare un sito web per una start-up straniera inglese, nel mondo dell’arte della fotografia.
Io sono parte della start-up e ho deciso di fare da mediatore tra le esigenze del fondatore della start-up inglese (un fotografo artista) e GiBiLogic.
Il fondatore mi ha dato un feedback molto positivo. Era molto contento del sito, specialmente dell’applicazione che ha definito incredibile.
Ha iniziato a utilizzarla e a modificarlo, sottolineando l’importanza di poter dedicare tempo e finalizzare il sito personalmente.
Quando ha visto l’app e l’ha utilizzata, era davvero molto soddisfatto del risultato. Era molto contento del risultato perché sono state seguite le linee guida che aveva dato.
Durante la creazione del nuovo sito web, ci siamo sempre sentiti a nostro agio. Lui stesso mi ha confermato che, durante le nostre comunicazioni, eravate sempre disponibili e si riusciva sempre a ottenere il risultato desiderato.
Siamo stati sempre soddisfatti. In particolare, abbiamo apprezzato due punti: il rispetto delle linee guida definite da Alexander per il sito e la parte dell’app di WordPress, che permette di intervenire e modificare in maniera davvero user-friendly.
Inoltre, verso la fine del progetto, abbiamo deciso di sviluppare un’intera pagina shop, e c’è sempre stata disponibilità e una risposta veloce alle richieste.
“…sempre disponibili e si riusciva sempre a ottenere il risultato desiderato…“