Skip to main content

GiBiLogic diventa partner di VirtueMart Professional

Dopo una serie di lavori e approfondimenti su VirtueMart, lo strumento di e-commerce per Joomla!, siamo diventati partner del sito VirtueMart Professional, che si propone come punto di riferimento italiano per tutte le attività di espansione e personalizzazione del prodotto.

Abbiamo già realizzato alcuni lavori di personalizzazione direttamente per clienti di VirtueMart Professional, e presto compariranno nell’apposita sezione del loro sito anche quelle già effettuate per altri nostri clienti.

La collaborazione ci dà il vantaggio di offrire i nostri servizi ad un pubblico più vasto, ma vale anche il contrario: un pubblico più vasto può venire a conoscenza delle modifiche che abbiamo già a disposizione, e che possiamo quindi offrire a un prezzo contenuto.

Inoltre, tramite uno stretto collegamento con la community italiana di VirtueMart, è possibile che alcune di tali modifiche possano essere inserite proposte per l’inserimento nelle successive release del programma. Insomma, l’obiettivo è continuare a fare il nostro lavoro d’impresa ma allo stesso tempo riuscire a offrire una parte del vantaggio anche alla comunità.