Pubblicato il nuovo portale PositiveLooP

Vai al sito PositiveLooP

E’ stato pubblicato questa settimana il portale PositiveLooP, realizzato da GiBiLogic in collaborazione con Michele Sperandio e Roberto Gatta.

Si tratta di un progetto ambizioso che riguarda la visibilità delle aziende in ambito europeo. Su PositiveLooP si possono infatti iscrivere aziende residenti in qualunque paese della Comunità Europea e in alcuni altri paesi europei; una volta iscritti, la loro scheda diventerà visibile nel portale stesso, con tutte le informazioni di contatto e la descrizione della loro attività.

Le schede sono divise per categorie merceologiche e ricercabili per testo. Funzionalità aggiuntive, quali quella di votare le schede presenti, sono già in programma.

Il portale è già tradotto in tre lingue, italiano, inglese e spagnolo, ma sulla base delle iscrizioni potranno essere aggiunte altre traduzioni.

Una ulteriore particolarità del portale è che permette alle aziende iscritte di diventare promotrici del servizio e avere un ritorno economico: per qualunque azienda iscritta utilizzando il codice di una azienda già presente, infatti, una piccola quota dell’iscrizione finisce a questa azienda sponsor.

Questo è il concetto di network marketing in cui la promozione del servizio non viene affidata a una classica rete di agenti, ma agli utenti stessi del servizio. In questo modo noi possiamo concentrarci e investire sul miglioramento tecnico e sull’aggiunta di funzionalità, lasciando che la diffusione del servizio vada “per conto proprio”.

Per qualsiasi ulteriore dettaglio potete visitare il portale.


GiBiLogic srl Società a socio unico  |  via Aldo Moro 48, 25124 Brescia  |  P.IVA 02780970980
REG.IMPRESE N.02780970980 BRESCIA  |  CAP. SOC. € 10.000 I.V.
info@gibilogic.com  |  +39.030.7778980

iubenda Certified Gold
Partner