Skip to main content

Bug "Leggi tutto" con JCE 1.5.4

JCE è un editor di testo alternativo per Joomla, in sostituzione del TinyMCE incluso nel pacchetto base. Noi lo usiamo e riteniamo che sia leggermente più completo e chiaro, con alcune funzionalità interessanti soprattutto per quanto riguarda il caricamento e la gestione delle immagini, e lo installiamo di default sui nostri siti Joomla.
Abbiamo scoperto che nella versione 1. افلام سيارات 5.4 del plugin JCE c’è un bug, tale per cui cliccando sul pulsante “Leggi tutto” – sotto la finestra di inserimento del testo – si esce dall’articolo e si torna al Pannello di controllo, perdendo le modifiche.
Nota: per chi non lo sapesse, il “Leggi tutto” crea una separazione tra una parte introduttiva dell’articolo e il resto dell’articolo stesso. La parte introduttiva è quella che viene visualizzata quando scegliamo di creare una nuova pagina di tipo “Categoria blog”, oppure quando inseriamo l’articolo in prima pagina (se abbiamo lasciato la prima pagina di default di Joomla).
JCE include un proprio pulsante per l’inserimento del “Leggi tutto”, per cui potremmo anche ignorare o addirittura disattivare il pulsante sottostante, ma fortunatamente questo problema è stato risolto. طريقة الربح في الروليت Dalla versione 1.5.6, che mentre scriviamo è l’ultima disponibile, il tutto funziona correttamente. لعبة كوتشينة