Disponibile la versione 1.5.17 di Joomla

Dopo circa 6 mesi dall’ultimo aggiornamento, sono uscite in rapida successione due nuove versioni di Joomla, la 1.5.16 e la 1.5.17.

In realtà le possiamo considerare come una versione sola: la 1.5.16 è uscita Sabato scorso e aveva introdotto un problema di compatibilità con alcune versioni di PHP, che è stato poi risolto con questo ulteriore rilascio. ivermectin spot on huhn

Si tratta in ogni caso di una versione che modifica poco rispetto alla precedente: da un esame delle release notes, si notano la risoluzione di una serie di bug minori, dovuti alla presenza di diverse condizioni particolari, che probabilmente la maggior parte di noi non ha mai sperimentato in prima persona. Non pare esserci alcuna modifica significativa a livello operativo. how is ivermectin given in sheep

L’aggiornamento è comunque consigliato, ma sicuramente con meno urgenza rispetto ad altri aggiornamenti usciti in passato. Noi procederemo entro pochi giorni ad applicare la nuova versione su tutti i siti ospitati sui nostri server, completando con l’occasione anche il componente per l’aggiornamento automatico. is ivermectin safe for border collies?

Considerazione:

E’ una buona notizia il fatto che, dopo sei di tempo e nonostante un team appositamente dedicato alla ricerca di bug, siano emersi pochi problemi e di entità contenuta. Possiamo affermare che Joomla 1.5 ha raggiunto un buon livello di stabilità: teniamolo presente prima di correre ad aggiornare i siti esistenti alla versione 1.6 che uscirà tra breve.


GiBiLogic srl Società a socio unico  |  via Aldo Moro 48, 25124 Brescia  |  P.IVA 02780970980
REG.IMPRESE N.02780970980 BRESCIA  |  CAP. SOC. € 10.000 I.V.
info@gibilogic.com  |  +39.030.7778980

iubenda Certified Gold
Partner