Skip to main content

Problemi temporanei hosting

Ieri e oggi ci sono stati dei problemi di raggiungibilità dei nostri server. Ecco tutte le informazioni.

I problemi più grossi sono stati tra le 10:15 e le 11:15 circa di ieri mattina, Martedì 2 Novembre. Le linee che portavano alla nostra sala server erano in difficoltà e le risposte dei server erano “a singhiozzo”: un momento prima tutto bene, un momento dopo le pagine venivano caricate all’infinito senza mai finire.

Il problema è stato affrontato e risolto in un tempo relativamente breve, e a quel punto la situazione era perlopiù normalizzata.

In seguito però ci sono stati altri problemi saltuari causati dall’infrastruttura Telecom; chi si connetteva a Internet tramite questo gestore faticava a raggiungere i nostri server, mentre gli altri li vedevano correttamente. Questo è accaduto di nuovo a sprazzi all’incirca tra ieri sera alle 22:00 e stamattina alle 9:00, e purtroppo non era possibile per noi fare nulla se non aspettare che Telecom sistemasse il problema.

Ora sembra che tutto sia nuovamente a posto.

Se avete qualsiasi segnalazione ulteriore, contattateci pure al “solito” indirizzo info@gibilogic.com o dalla apposita pagina di contatto sul nostro sito.