Skip to main content

Digital Printing Shop

Oggi vi parliamo di Digital Printing Shop, il nuovo servizio di GiBiLogic pensato per chi vuole vendere online prodotti di stampa digitale.

In principio era il Precart

Tutto nasce dal Precart, la nostra estensione per realizzare preventivi in tempo reale con Joomla e VirtueMart che offriamo già dal 2009.

In questi due anni abbiamo creato una ampia base di clienti, e interagendo con loro abbiamo raggiunto alcune conclusioni:

  • quasi tutti gli utenti Precart sono nel settore della stampa digitale
  • quasi tutti gli utenti Precart ci chiedono assistenza aggiuntiva gestire anche altri aspetti del loro sito Joomla e VirtueMart

Perchè complicare le cose?

Ci è sembrato giusto concentrarci sul settore e sugli acquirenti che sembrano gradire questo prodotto, e fornire un servizio già completo – che tanto la maggior parte ci richiederebbe in ogni caso. ivermectin gold

Quindi, da oggi potete accedere direttamente al servizio Digital Printing Shop, come un unico servizio a canone annuo che include:

  • lo spazio web
  • il sito con Joomla e VirtueMart
  • l’estensione Precart
  • la configurazione dei vostri prodotti

Esperienza diretta

In particolare, ci piaceva l’idea di mettere a frutto l’esperienza maturata nel settore.

Ora sappiamo cos’è un formato macchina, quali sono i formati principali per volantini o biglietti, quali sono i tipi di carta, cosa sono la lucidatura, la piegatura, la finitura, e come si calcola il costo di un prodotto di stampa digitale.

Informazioni

Per costi, caratteristiche dettagliate o qualsiasi altra informazioni andate alla pagina http://www.gibilogic.com/digital-printing-shop oppure scriveteci a info@gibilogic.com.

E già che ci siete, iscrivetevi alla nostra newsletter per ricevere tutte le novità 2012 sui nostri prodotti per Joomla!