Skip to main content

Speedy ovvero la connessione via rete elettrica a Brescia

Tra pochi giorni entreremo nel nostro nuovo ufficio in via Privata De Vitalis a Brescia. E’ tutto pronto, l’unica cosa che deve essere ancora attivata è la connettività. A questo proposito, ci tenevo ad annunciare che avremo due linee, e una delle due sarà Speedy, ovverosia l’offerta di connettività su rete elettrica di Selene, azienda del gruppo A2A .

La tecnologia di trasmissione dati su rete elettrica ci affascina molto, non a caso già nell’ufficio attuale usiamo due Power Line e abbiamo intenzione di metterne altre. Per quanto riguarda la linea di connettività esterna su rete elettrica, abbiamo tenuto un occhio sulla diffusione del servizio e quando è sorta l’esigenza di cambiare ufficio abbiamo subito verificato se poteva essere un’opzione. Fortunatamente la nostra via è coperta e quindi potremo averla.

Non vediamo l’ora di metterla sotto test e di potervi raccontare seriamente, tecnicamente, come funziona; se va veloce; se è stabile; se c’è un buon supporto. Per chiunque abiti a Brescia e stia pensando a mettere Speedy: restate sintonizzati! Prossimamente su questo blog avrete notizie fresche in merito.

P.S. per non rischiare, metteremo anche un’altra linea, ed in particolare una linea Tiscali. Così potremo verificare personalmente anche la qualità del servizio che offriamo. Come per il nostro server di posta. Insomma, ci piace fare da cavia per i nostri clienti 🙂

Commento

I commenti sono chiusi.