Skip to main content

GiBiLogic avvia il nuovo e-commerce di Taiocasa

E stato avviato da qualche settimana il nuovo sito di e-commerce di Taio Casa, una realtà locale specializzata in casalinghi e articoli da regalo. Il sito è stato realizzato da GiBiLogic con Joomla e VirtueMart, sfruttando tra l’altro l’estensione <<< sh404SEF >>> per gestire l’ottimizzazione degli URL e dei meta tag.

Nel ricco catalogo, attualmente composto da oltre 250 diversi elementi, si trova una notevole varietà. Ci sono prodotti per la pulizia della casa, attrezzi casalinghi vari (caffettiere, pentole, …), porcellane, gioielli e pietre naturali. E’ interessante anche il ricco assortimento relativo all’abbigliamento, che presenta intimo e scarpe sportive, accessori per outdoor, e abbigliamento per caccia e trekking, tra cui pantaloni, guanti, giacconi, scarponi. In particolare, sono presenti prodotti delle marche Hanwag e Diotto, due aziende presenti da lungo tempo nel settore.

Il catalogo non si esaurisce qui: potete andare direttamente sul sito a spulciare le varie categorie e prodotti esistenti. E non si esclude che compaia dell’altro man mano…

Noi di GiBiLogic siamo soddisfatti di aver “dato alla luce” un altro sito di vendita online, visto che crediamo fermamente nelle qualità dello strumento e-commerce, sia per chi acquista che per chi vende; si riducono i costi, si aggiunge flessibilità agli orari, si permette all’acquirente di valutare in tranquillità l’acquisto.

Buon lavoro a Vittorio e Gabriella di Taio Casa.

Commenti (1)

I commenti sono chiusi.