Skip to main content

Promozione: sessione pratica a metà prezzo per chi partecipa al corso Joomla

A Febbraio 2009 abbiamo annunciato la presenza di un nuovo tipo di corso nel nostro listino: una sessione puramente pratica di mezza giornata, in cui ciascun partecipante lavora sul proprio portatile e sul proprio sito, in affiancamento con il docente, per mettere in pratica le nozioni eventualmente apprese in uno dei nostri corsi di realizzazione siti web con Joomla.

Per questo autunno, quindi, visto che siamo in fase di lancio, abbiamo deciso di associare a questo nuovo corso una promozione particolare.

Chiunque acquisti un posto al nostro corso di Joomla del 25 Settembre potrà avere uno sconto del 50% sulla sessione pratica del 10 Ottobre, finendo quindi a pagare € 45 (IVA inclusa) per mezza giornata di full immersion nella risoluzione di problemi pratici legati al proprio sito Joomla.

Nota: il corso Joomla del 25 Settembre è per sei persone, mentre i posti disponibili per la sessione pratica sono soltanto quattro; quindi la promozione vale fino ad esaurimento dei posti.

Vi ricordo che potete iscrivervi direttamente online al nostro corso Joomla, e che per qualsiasi chiarimento o richiesta potete contattarci come sempre a info@gibilogic.com.