Il servizio di hosting cresce ancora

In un articolo di qualche mese fa annunciavamo la crescita del nostro servizio di hosting, che era arrivato a gestire i siti per ben 100 domini; da allora, la crescita è continuata e abbiamo ormai passato i i 200.

Tra hosting condiviso e server dedicati, l’infrastruttura continua ad essere implementata, e sempre più si avvicina il momento in cui saremo in grado anche di offrire soluzioni virtuali.

Il tutto continuando a rispettare il nostro principio di base, ovvero quello di offrire un servizio di hosting di qualità superiore alla media, sia per quanto riguarda lo spazio web sia per quanto riguarda la posta elettronica. Questo è possibile tramite i piccoli continui miglioramenti, tramite gli investimenti infrastrutturali, e tramite l’attenzione personale che ci mettiamo.

Questa è una bella soddisfazione per chi, come noi, è sistemista nell’animo e gode all’idea di un server che funziona bene (e per tutti i dettagli, potete consultare la serie di articoli relativa alla nostra configurazione).

P.S. trovate altre informazioni sul nostro servizio di hosting nell’apposita pagina del nostro sito.


GiBiLogic srl Società a socio unico  |  via Aldo Moro 48, 25124 Brescia  |  P.IVA 02780970980
REG.IMPRESE N.02780970980 BRESCIA  |  CAP. SOC. € 10.000 I.V.
info@gibilogic.com  |  +39.030.7778980

iubenda Certified Gold
Partner