Skip to main content

Nuova estensione gratuita: Virtuemart Category Snapshot

Su richiesta di un nostro cliente, responsabile del sito http://www.coach-confidentiel.com, abbiamo realizzato una piccola estensione per la visualizzazione delle categorie di Virtuemart in un formato particolare.

Si tratta di una estensione molto semplice e molto specifica, ma nel caso che a qualcun altro possa interessare, la offriamo gratuitamente. mg of ivermectin in a horse Di seguito tutti i dettagli.

Descrizione

L’estensione in questione è un modulo. Questo modulo richiede che Virtuemart sia installato e funzionante sul sito.

Il modulo accetta come parametro l’ID di una categoria di Virtuemart, e la visualizza in un formato tabellare, nell’ordine:

  1. Titolo della categoria principale (quella passata come parametro)
  2. Titolo ed elenco dei prodotti di eventuali sottocategorie
  3. Elenco di eventuali prodotti della categoria principale

Un esempio di quello che si può ottenere:

Vantaggi

Rispetto a una normale browse page di Virtuemart, i vantaggi sono due:

  • include la visualizzazione dei prodotti delle sottocategorie, raggruppando quindi la visualizzazione (ma è comunque possibile accedere alla pagina specifica di ogni sottocategoria)
  • essendo un modulo e non un tema per Virtuemart è possibile visualizzarlo anche in altre pagine, o addirittura, sfruttando il comando loadposition, all’interno di un articolo

Download

Come abbiamo già detto, non si tratta di una estensione che vi cambierà la vita 🙂 , ma magari a qualcuno potrebbe risparmiare un po’ di lavoro.

Se vi interessa ecco il  link per scaricare Virtuemart Category Snapshot.

Commenti (3)

I commenti sono chiusi.